It’s ok.–

Ora puoi utilizzare la tua prepagata Visa o Mastercard ok.– con Apple Pay.

Apple Pay è il metodo semplice, sicuro e discreto per pagare con il tuo iPhone o il tuo Apple Watch.


Non devi sbloccare lo screensaver del tuo iPhone né aprire alcuna app per poter pagare: ti basterà avvicinare l’iPhone al lettore dotato di funzione senza contatto tenendo il dito appoggiato sul sensore Touch ID. Sul display apparirà il messaggio che l’operazione è terminata, accompagnato da una leggera vibrazione e da un segnale acustico non appena le informazioni di pagamento saranno state trasmesse.

Con l’Apple Watch, premi due volte il tasto laterale e avvicina il display del tuo Apple Watch al lettore dotato di funzione senza contatto. Una leggera vibrazione e un segnale acustico ti avviseranno che le informazioni di pagamento sono state trasmesse.1

Puoi utilizzare Apple Pay in tutta semplicità con le nostre carte prepagate ok.–. Puoi acquistare le carte prepagate ok.– presso una delle filiali  k kiosk, Press & Books und avec.

Note legali: 1 Nei negozi Apple Pay funziona con l’iPhone 6 e versioni più recenti nonché con l’Apple Watch. Nelle app funziona con l’iPhone 6 e versioni più recenti, iPad Pro, iPad Air 2 nonché iPad mini 3 e versioni più recenti. Una lista dei dispositivi compatibili con Apple Pay si trova su www.apple.com/ch/apple-pay.

Apple Pay