Presso tutti i punti vendita k kiosk o Press & Books e avec. in Svizzera.
Puoi possedere al massimo tre carte attive.
Visita il sito www.okpunktstrich.ch/cards e vai direttamente alla pagina my.cornercard.ch/ok.
Durante la registrazione/attivazione ti saranno chieste le ultime quattro cifre della tua carta e il numero di serie. Dopodiché potrai inserire i tuoi dati personali (in particolare il numero del tuo cellulare) e scegliere nome utente e password.
Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.
Entrambe le carte possono essere ricaricate in tutti i punti vendita k kiosk, avec e Press & Books.
Max. CHF 5'000 all’anno.
La carta può essere usata dopo 10 minuti.
Solo tu in qualità di possessore della carta.
Con la tua ok.– Prepaid VISA o Mastercard puoi pagare senza contanti in più di 33 milioni di negozi in tutto il mondo.
Durante la procedura di registrazione devi inserire il numero del tuo cellulare e alcuni dati personali (ad esempio, nome, cognome, indirizzo, data di nascita, nazionalità, indirizzo e-mail).
Non sono ammessi prelievi di contanti presso gli sportelli automatici con le carte "Basic". Qualora desideri prelevare contanti presso gli sportelli automatici, è possibile effettuare un "upgrade" della modalità della carta".
In linea generale puoi pagare con la tua carta contactless in tutti i posti in cui sono attivi i terminali di pagamento. Normalmente puoi riconoscere il logo Contactless sul segnale a onda.
Devi presentare tempestivamente un reclamo scritto a Cornèr Bank entro 30 giorni dalla data dell’addebito.
La scadenza della tua ok.– Prepaid VISA/Mastercard è riportata sul lato anteriore della carta (Valid Thru).
Prima che la tua carta scada ti contatteremo tramite e-mail o SMS.
Puoi rivolgerti direttamente all’Help Line.
Puoi attivare semplicemente la tua nuova carta collegandoti alla pagina my.cornercard.ch/ok o telefonando al numero 0900 90 41 41 (CHF 1.90/min. da rete fissa).
Puoi richiedere il rimborso del saldo, detratte le spese, a Cornèr Bank (consulta la tabella sul retro). Per farlo devi inviare una raccomandata a Cornèr Bank con la tua richiesta, la copia di un documento di identità ufficiale e gli estremi bancari o postali del titolare della carta in Svizzera (in casi eccezionali anche all’estero).
Normalmente dai 5 ai 10 giorni.
Puoi rivolgerti direttamente all’Help Line.
Non ci sono spiegazioni.
In caso di furto o smarrimento della carta informa immediatamente Cornèr Bank contattando il numero di telefono +41 (0)58 880 98 14. La Help Line è attiva 24/7 e ti informerà sulla possibilità di ricevere una nuova carta o il saldo rimanente.
Puoi inviare un SMS con l’ordine "PIN+le ultime 4 cifre del numero della tua carta" al numero +41 (0)78 202 94 94 o chiedere di essere contattato sul tuo numero di cellulare accedendo con il tuo account alla pagina my.cornercard.ch/ok. La voce all’altro capo della cornetta ti comunicherà il codice PIN della tua carta.